Quali sono i costi per la madre surrogata

Benvenuti nel nostro sito web, la principale organizzazione non-profit di maternità surrogata. Il nostro ethos è "la surrogazione attraverso l'amicizia". Attraverso la nostra organizzazione, i surrogati e i genitori designati possono incontrarsi e formare amicizie che possono portare alla realizzazione di un sogno. Siamo qui per aiutarvi e sostenervi in tutte le fasi del vostro viaggio di maternità surrogata. E noi dettaglieremo quali costi surrogati ci aspettano.

Le argomentazioni contrarie includono la considerazione degli interessi di tale madre e dei diritti del bambino. Alcuni dei problemi includono:

  • Cosa succede se il surrogato o la coppia cambia idea?
  • Cosa succede se c'è un aborto spontaneo o nascite multiple?
  • Cosa succede se il bambino ha una grave disabilità?
  • Quali diritti ha il bambino?
  • Il pagamento deve essere coinvolto?

La nostra organizzazione coinvolge non solo la coppia e la madre surrogata, ma anche il bambino. Così alcuni sostengono che la società ha il diritto di vietare la maternità surrogata per proteggere il bambino da circostanze indesiderate. C'è anche una certa opposizione religiosa alla maternità surrogata.

Chi paga?

Per esempio, il Vaticano ha emesso una dichiarazione che rifiuta la maternità surrogata come moralmente illegale in quanto contraria all'unità del matrimonio e alla dignità della riproduzione umana. Maternità surrogata per gay e lesbiche Anche le persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender hanno guardato al parto di tipo surrogato come mezzo per iniziare una famiglia.

Tuttavia, in alcuni stati e paesi, tale maternità è limitata alle coppie sposate. In molti paesi, il matrimonio omosessuale non è legalizzato, rendendo difficile superare questo ostacolo. Le leggi sull'adozione differiscono per le coppie dello stesso sesso, rendendo difficile per queste coppie scegliere la maternità surrogata, quando in molti luoghi essa e l'adozione sono molto simili. Tuttavia, quanto sopra è considerato un privilegio un'alternativa attraente per le coppie gay e lesbiche perché permette ad almeno uno dei potenziali genitori di avere un legame biologico con il bambino. Si può anche imparare che cos'è una madre surrogata cost, se ci si deve rivolgere a tali personalità e così via.